giovedì 25 settembre 2008

INGIUSTIZIA E' FATTA! LA CRISI ALITALIA - BOICOTTIAMOLI DA OGGI!

Sembra ormai risolta.

Ennesima buffonata all'italiana. La CGIL cede, i piloti tornano all'alveo. I capitalisti di cartapesta scoprono che qualcuno che capisce qualcosa serve per gestire una compagnia aerea , anche in una situazione di tutto privilegio come quella che gli è stata ritagliata. E la compagnia aerea straniera investe 1/10 di quello che avrebbe dovuto investire nel rispetto delle cd. logiche di mercato (ma tanto in Italia chissenefrega del mercato!!!).
Benetton potrà investire nel comparto Aereo gli utili delle autostrade che NON ha costruito ma per le quali prende un pedaggio.
Toto porta in dote i suoi debiti.

Ma che importa? L'Alitalia è salva!!!!

I piloti possono tornare a volare meno di tutti ed essere i più pagati. Il personale potrà tornare a godere di ferie, prebende, sconti, privilegi negati ai comuni mortali.
Gli esuberi verranno assorbiti in qualche ministero a non fare nulla.

Malpensa continuerà a farci perdere soldi. Forse è salva pure Alicos che potrà continuare con la sua splendida gestione del Call Center.
E noi pagheremo i 3 miliardi di debito di AZ.
Per qualche anno non ci saranno reali esigenze di bilancio e quando tutti si sveglieranno...beh, qualche soluzione alle spalle dell'erario pubblico si trova sempre!!!
Viva l'Italia!!!


BOICOTTIAMO LA NUOVA ALITALIA. NON VOLATE CON LORO. FATELI FALLIRE!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ufff! Meno male! Posso ancora illudermi un'altra volta: Verrò in Italia, col biglietto AZ!!


P.D.
Grazie dal cambiamento hotmail x blogspot!