sabato 20 settembre 2008

BUFFONATE ALL'ITALIANA---"La Ministro" Carfagna 18/09/2008

Indubbiamente faccio male a non vedere mai la TV.
Io il ministro Mara Carfagna, prima che fosse ministro, neanche sapevo chi fosse!!!

A dire il vero neppure "dopo" sapevo chi fosse, fino a che non è uscita dal suo splendido anonimato con una legge a suo nome, che è un vero monumento all'ipocrisia e all'idiozia. Mica da tutti!

Mi chiedevo da qualche sagrestia nascosta fosse uscita questa ministra bacchettona, demente e applaudita da dementi, che riusciva a tirare fuori una legge inutile, inapplicabile, e di stampo idiotesco vecchio dc.
Immaginavo la solita sfigata bruttina, vecchia, cecata, tutta casa e chiesa..
E poi, una rivelazione: ho visto le foto!!! Foto che, ho scoperto, da anni, fanno la gioia di camionisti e pipparoli.
Foto che denunciano una esuberanza fisica piuttosto "interessante"...e che danno l'idea dello spessore intellettuale che può raggiungere queste ministro per le pari opportunità.

Diciamo subito che stavolta non possiamo proprio lamentarci che la legge sia stata fatta da persone incompetenti! Anzi, la legge è stata concepita in maniera ottimale: chi meglio di lei, ministro Carfagna, poteva giudicare i reati di chi vende il proprio corpo? Lei che è un'esperta del settore!!!
Lei che si è venduta da sempre. Chi meglio di lei può capire la distinzione tra prostituzione all'aperto e prostituzione al chiuso? La Merlin superata per sempre con un colpo d'ala geniale!

Mi piacerebbe parlare con lei, ministro Carfagna, di questa legge. Magari la invito una sera a cena. All'aperto, profittando degli ultimi scampoli d'estate (tanto paga lei! sicuramente guadagna più di me...e poi sono per le pari opportuinità!). E poi parliamo. Al chiuso, così non mi arresta nessuno.

Cordiali Saluti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

FAbriiiiiiiii...ma ti leggo ioooooo..
e ti commento pureee.. ;)
effettivamente, non posso non essere d'accordo con ciò che hai mirabilmente esposto...
purtroppo, viviamo davvero in uno dei paesi più 'corrotti' del mondo, dove per corruzione non intendo più il caro vecchio 'vendersi politicamente per soldi', quello già lo abbiamo superato e doppiato da tempo, bensì un'altro tipo di corruzione...più sordida e malata...una corruzione dell'anima che è espressa mirabilmente dalla produzione televisiva che si è venuta a consolidare negli ultimi anni. Un tipo di abrutimento culturale che è stato operato in modo mirabile, anno dopo anno, e che ha reso le nuove generazioni dei soggetti invertebrati privi di valori(inutile far finta che non sia così e che siamo noi poveri 30/40enni a non capirci più un cavolo dei giovani di oggi...ipocrisia...). Un abrutimento culturale operato grazie proprio al nostro attuale presidente del consiglio. Un abrutimento culturale di cui la ministra Carfagna è una degnissima esponente.
Bisognerebbe incazzarsi di brutto...ma di brutto brutto brutto...

Ciao, un abbraccio.
Donatella

Gaviota Roma ha detto...

Grazie, Dony!
Condivido purtroppo quanto vieni esponendo.
Vorrei poter dire qualcosa di diverso.