lunedì 20 aprile 2009

Voto alle europee - Finitela di prenderci in giro!

Io non seguo la politica, perché i protagonisti sono più squallidi di una fiction, più idioti di un reality (non è un caso che un reality abbia visto trionfare un/una ex onorevole!!)
Però non riesco a capire certe cose, e come la "base" delle singole organizzazioni politiche, riesca ad accertarle!! Ma forse, la "base" è della stessa pasta dei comandanti. Giovani o vecchi, cambia poco. L'unica cosa che sperano è trombare gli Italiani, per fare il loro squallido tornaconto.

Vediamo cosa ho capito di quello che succede nei principali partiti.

  • PdL: Berlusconi si candida alle europee, pur essendo incompatibile, perché glielo chiedono dalla base (tutti, ma proprio tutti! meglio di Ceaucescu e di Breznev il suo consenso!!) e lui essendo superassolutissimamente democratico, non può dire di no a chi gli chiede di essere duce assoluto e lider maximo in tutte le situazioni;
  • IdV: Di Pietro, si candida e anche lui è incompatibile. Ma, siamo sinceri, nel suo caso è un fatto di sopravvivenza: infatti, si candida non perché glielo chieda nessuno (ve lo immaginate a parlare inglese??? o quei poveri traduttori del parlamento europeo a capire cosa dice??) , ma la verità è che nessuno conosce i numeri due dell'IdV. Chi cazzo li ha mai sentiti???? Manco Antonio sa chi sono!! Secondo me neppure ha capito di aver candidato Sonia Alfano e Luigi de Magistris. E poi -testuale- ha detto "siccome lo fa Berlusconi, mica possiamo lasciargli l'esclusiva!" E Berlusconi, si sa, ha sempre ragione. E comanda;
  • PD: Franceschini, invece, non si candida! lui, no! E pontifica contro gli altri due. Ci tiene al fatto che il suo partito non abbia ancora la "L" finale e si distingua dal fratello maggiore. Peccato, però, si scordi di aggiungere che però candida un tale di nome Bassolino, noto nel mondo per i servigi resi alla camorra con l'affaire della monnezza! E candida Cofferati, il cinese sessantenne neopapà (sindaco di Bologna ancora in carica. Incompatibile...), in una circoscrizione estranea al suo operato politico precedente. Però il buon Franceschini, invece di guarda a casa sua, vede a casa degli altri e pontifica di conseguenza...Democristiano di Merda!
  • UdC: Casini, il rappresentante dell'Unione dei Cattolici Divorziati, non so cosa faccia, chi candidi...e in sincerità non me ne frega un cazzo!;
  • Lega: la Lega è disonesta per il solo fatto di candidarsi, visto che l'UNIONE europea, rappresenta l'antitesi di tutta la loro battaglia iper-demenzial-federalista.
  • S&L: Oh! Gli sfigati di "Sinistra e Libertà"...Beh, il capolista da qualche parte è Niki Vendola. Anche lui abbastanza incompatibile, visto il suo ruolo di governatore di tutte le Puglie. Ma, compagni, non facciamoci raggirare dalla morale borghese!!!
La mia proposta è: nessuno a votare per le europee, tutti a votare per i referendum!!
Per il "no" o per il "si" non importa! ma a votare!

Mettiamola nel culo a questi bastardi puttanieri incapaci falliti!!

Si godranno i loro ultimi super-stipendi e super-pensioni, ma poi a fanculo!!!

Nessun commento: